IN PRIMO PIANOSENIGALLIASPORT

Il Club Nautico di Senigallia dà il benvenuto a Cesare Torres, inizia un nuovo capitolo per la scuola vela

Il Club Nautico di Senigallia dà il benvenuto a Cesare Torres, inizia un nuovo capitolo per la scuola vela

SENIGALLIA – Il Club Nautico di Senigallia è lieto di annunciare l’arrivo di Cesare Torres come nuovo istruttore di vela.

Con un’esperienza consolidata nel mondo della vela, Cesare Torres rappresenta una figura di spicco nel panorama velistico italiano. Professionista appassionato e formatore d’eccellenza, Torres ha alle spalle anni di competizioni ad alto livello e una lunga carriera dedicata all’insegnamento e alla promozione dello sport della vela tra le nuove generazioni.

Sarà lui a guidare, da dicembre, la squadra agonistica di Optimist, già attiva presso il club, e a rilanciare con energia e competenza la categoria Laser, con l’obiettivo di formare una nuova generazione di velisti che non solo possano competere ai massimi livelli, ma che condividano i valori di uno sport unico come la vela – disciplina che unisce tecnica, rispetto per l’ambiente e spirito di squadra.

“L’ingresso di Cesare Torres segna una tappa fondamentale per il Club Nautico di Senigallia, che intende rafforzare il proprio impegno nella promozione della vela tra i giovani e consolidare il ruolo di punto di riferimento per la vela agonistica sulla costa adriatica”, ha dichiarato il presidente del Club – Franceso Pizzuto.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *