A Senigallia un convegno organizzato dall’Anvu sulle modifiche apportate al codice della strada
A Senigallia un convegno organizzato dall’Anvu sulle modifiche apportate al codice della strada
SENIGALLIA – Si svolgerà venerdì 13 dicembre presso la Biblioteca Antonelliana di Senigallia, con inizio alle ore 9, l’evento formativo/informativo, unica data per le Marche, organizzato dall’ANVU ( Associazione Nazione Polizia Locale d’Italia) in collaborazione con la Polizia Locale del Comando di Senigallia , diretto dalla comandante Barbara Assanti, sempre molto attenta e sensibile a questa tematica, patrocinato dallo stesso Comune.
Oggetto dell’incontro, le novità apportate al codice della Strada alla luce delle nuove modifiche.
I lavori saranno anticipati dal saluto del sindaco avvocato Massimo Olivetti.
Relatori: il cavalier dottor comandante Roberto Benigni, vice presidente nazionale ANVU e consulente di diverse testate giornalistiche di settore, l’avvocato Annunziata Fusco, della rivista giuridica “LA TRIBUNA” , mentre, la direzione degli interventi della giornata studio, verrà gestita dalla dottoressa Anna Grasso, presidente regione Marche ANVU.
Novità in materia di autovelox; guida sotto l’effetto di alcool e/o sostanze stupefacenti; zone a traffico limitato; parcheggio a pagamento; zona con limite di 30 Km. Questi , alcuni degli argomenti che verranno trattati. La partecipazione è gratuita, ed aperta a tutti.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it