IN PRIMO PIANOLAVOROTRECASTELLI

L’Amministrazione di Trecastelli ha salutato un altro dipendente congedato per pensionamento

L’Amministrazione di Trecastelli ha salutato un altro dipendente congedato per pensionamento

TRECASTELLI – L’Amministrazione comunale ha salutato l’ex dipendente Andrea Mazzanti, elettricista comunale che per trentun anni ha prestato servizio presso il Comune di Trecastelli.

Dal 2019 a oggi sono ben undici i dipendenti congedati con numerosi anni di lodevole servizio: Alberto Bigelli, Sauro Stronati, Nazzareno Vagni, Mariella Sartini, Tiziana Alfonsi, Enzo Chiappetti, Armando Sagrati, Tonino Paolini, Marzia Piccinini, Piergiorgio Zacchilli, Andrea Mazzanti.

Nel corso degli anni, a ciascuno di loro, è stata consegnata una pergamena per ringraziarli del lavoro svolto, per esprimere loro gratitudine e riconoscenza per la competenza con cui hanno prestato il proprio lavoro al servizio della comunità, per il senso di responsabilità e per le qualità umane. Caratteristiche, queste sopra menzionate, comuni a tutti i dipendenti andati in pensione anche prima del 2019: Renato Papi, Marco Maurizio Pierini, Renzo Sagrati, Giorgio Moretti, Lesio Bernacchia, che hanno concluso il capitolo della loro attività professionale svolta con autentica dedizione. I dipendenti comunali, dalla Fusione del 2014, hanno saputo tutti amalgamarsi tra loro, senza mai perdere di vista il valore della collettività, apportando un contributo che è stato prezioso per la Comunità di Trecastelli.

Contestualmente l’Amministrazione augura ai propri dipendenti, ai nuovi e a coloro che prestano servizio da tempo, buon lavoro. A ciascuno, anche a coloro che hanno lavorato presso il Comune per un breve periodo, va un sincero ringraziamento per aver affrontato insieme le sfide quotidiane.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *