IN PRIMO PIANOSENIGALLIASPORT

Le senigalliesi della MooneyGo sconfitte in casa (55-68) dalla Pielle Livorno

Le senigalliesi della MooneyGo sconfitte in casa (55-68) dalla Pielle Livorno

SENIGALLIA – Le senigalliesi della MooneyGo sono state sconfitte in casa (55-68) dalla Pielle Livorno.

La partita si mette subito in salita con le ospiti che non sbagliano un tiro mentre Senigallia non riesce a ripetere ciò che di buono aveva fatto nell’ultima gara.

Al primo mini riposo il distacco segna già meno sedici, 8 a 24 che sarà decisivo per il risultato della partita.

Il secondo quarto prosegue allo stesso modo con il massimo vantaggio per le labroniche di 25 punti a metà quarto, successivamente proteste di Senigallia, Livorno segna da due,  il tavolo registra un canestro da tre, la panchina chiede all’arbitro se fosse da due e l’arbitro conferma. Sulla richiesta della panchina di verificare il tavolo fa orecchie da mercante e non richiama gli arbitri per la verifica. Il primo tempo finisce quindi 21 a 43.

Al rientro dagli spogliatoi Senigallia finalmente si sveglia cercando di recuperare che le riesce a metà, la difesa incomincia a pressare con più forza ma i soliti errori su tiri facili non consentono di portare il gap sotto la doppia cifra di svantaggio che sarebbe stata portatrice di fiducia per Senigallia e paura per le avversarie.

La partita termina a favore di Livorno per 55 a 68.

Prossima partita, sabato 14, a Lucca contro una delle migliori del campionato.

Senigallia: Cattalani, Stambolyan 10, Vigna 4, Bernardi 2, D’Amico 3, Speziali 17, Formica 2, Cecchini 8, Garcia 2, Clari A. ne, Clari A. ne, Borghetti 7. Coach Gaspari.

Livorno: Cerrai ne, Nottolini 7, Menchetti, Donadio 16, Cecchi ne, Castiglione V. 10, Castiglione M. 3, Collodi 9, Cecconi 8, Benedetti 15. Coach Castiglione L.

Parziali 8-24, 13-19, 20-10, 14-15.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *