IN PRIMO PIANOSENIGALLIASPORT

Ottima esperienza in Polonia per la giovanissima senigalliese Camilla Zazzarini

Ottima esperienza in Polonia per la giovanissima senigalliese Camilla Zazzarini

SENIGALLIA – Si è appena concluso il secondo week end in terra polacca per la sedicenne senigalliese CAMILLA ZAZZARINI, convocata dalla Federazione Italiana Sport Ghiaccio nella specialità long track, alle prime due tappe di COPPA DEL MONDO JUNIOR, a Tomaszów Mazowiecki, 30/11–-1/12 e 7/8-12 nel celebre impianto Arena Lodowa.

Con un ottimo quinto posto nella team pursuit e buone prestazioni nelle distanze individuali, Camilla conferma le sue capacità regalando come sempre grandi emozioni. Nonostante sia la prima convocazione in CdM Junior infatti, arrivata dopo un inizio di stagione già brillante, Camilla non ha disatteso le aspettative.

Tanti i cambiamenti di questa nuova parentesi sportiva per la giovane atleta marchigiana che, tesserata sempre SKYROLLER MACERATA per le rotelle, è ad oggi seguita dal TEAM ARENA GEISINGEN e dal suo staff, capitanato da KALON DOBBIN nelle due discipline velocità su ghiaccio e rotelle.

Il presidente della SKYROLLER MACERATA, Ing. Francesco Pacioni, al quale vanno i nostri più affettuosi ringraziamenti, dice: ‘Un privilegio per la mia società e il suo staff poter sostenere anche su ghiaccio questa piccola grande atleta nel suo percorso di crescita che non smette mai di regalare soddisfazioni, con la speranza che questa convocazione sia solo la prima di una lunga serie.’ Ed ora insieme al fratello Filippo, si ricomincia la preparazione per i prossimi impegni nazionali ed internazionali sia su ghiaccio che su rotelle.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *