IN PRIMO PIANOSENIGALLIASPORT

Il Banco Marchigiano Subissati è primo, ma non ha nulla da festeggiare

Il Banco Marchigiano Subissati è primo, ma non ha nulla da festeggiare

 Agganciato l’Urbania, nonostante la brutta e meritata sconfitta a Fano

SENIGALLIA – Una brutta prestazione quella del Banco Marchigiano Subissati a Fano contro un’Adriatica che, fin dall’inizio, ha messo in campo una motivazione solida per strappare la vittoria finale.

Nell’undicesima giornata di serie C femminile l’Adriatica ha vinto in casa 3-2 con parziali di 24-26 25-21 25-17 17-25 15-11.

Tutte le criticità che erano emerse nelle ultime partite hanno presentato il conto alle nero-azzurre sotto tono in tutti i fondamentali.

A reggere la bandiera nero-azzzurra è stata Giorgia Filipponi ma non è bastato.

Nonostante la sconfitta di misura, il Banco Marchigiano Subissati raggiunge il vertice della classifica grazie alla vittoria di Amandola su Urbania.

“Non c’è da festeggiare – è il commento del Direttore tecnico Paradisi – c’è semmai da riflettere. O acquisiamo una nuova consapevolezza e la squadra si mette in discussione prima individualmente e poi collettivamente oppure sarà impossibile raggiungere i livelli di continuità che questo difficilissimo campionato richiede”.

L’occasione per la riflessione sarà proprio la trasferta di Amandola di sabato prossimo (dopo il turno infrasettimanale contro Ancona a casa Boario di mercoledi 18 alle 21.15), ultima partita prina della pausa natalizia.

La società nero-azzurra porterà la squadra in un mini-ritiro sui Sibillini dopo il match previsto contro le ragazze di coach Cupelli.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *