Divertente e partecipata cena natalizia dell’Inter club Senigallia
Divertente e partecipata cena natalizia dell’Inter club Senigallia
L’inaugurazione della nuova sede in via Cavour ha creato ulteriore entusiasmo
CORINALDO – Atmosfera delle grandi occasioni al ristorante Angelina di Corinaldo, dove è stata organizzata la cena natalizia dell’Inter Club Senigallia, sodalizio che continua a registrare adesioni, contando 610 soci.
All’appuntamento di Natale, nel corso della quale non sono mancati cori e sventolio di bandiere nerazzurre, erano presenti un buon numero di soci
Un sodalizio, quello del presidente Massimo Volpini che anche in questa stagione sta ottenendo grandi soddisfazioni sportive, organizzando tutte le trasferte del campionato.
D’altra parte, ormai l’Inter Club Senigallia è una realtà conosciutissima, ed oltre a rappresentare il terzo club più importante delle Marche, ottiene consensi per la grande capacità organizzative dei vari appuntamenti.
Tra l’altro, è stata inaugurata anche la nuova sede in via Cavour 3 a Senigallia, che ha creato ancora più entusiasmo dei supporter.
Insomma un futuro che si preannuncia di belle prospettive, con il presidente Massimo Volpini che afferma: “Il nostro impegno non si fermerà mai ed il nostro amore verso l’Inter può solo ulteriormente a crescere. Intanto tantissimi auguri di buon Natale e buone feste a tutti i soci ed i simpatizzanti del club che sono orgoglioso di rappresentare”.