CRONACAIN PRIMO PIANOOSTRA VETERE

Corriere aggredito e rapinato di un borsone davanti alla banca

Corriere aggredito e rapinato di un borsone davanti alla banca

OSTRA VETERE – Gli investigatori stanno cercando di comprendere cosa sia effettivamente accaduto, l’altro pomeriggio, a Ostra Vetere, davanti alla sede della locale Banca di Credito Cooperativo. Dove un corriere di 50 anni è stato aggredito da due persone che gli hanno sottratto il borsone che aveva in mano.

Un colpo organizzato con precisione, considerato che ogni venerdì, al momento della chiusura dell’istituto di credito, l’uomo arriva per consegnare documenti e denaro, raccolti nelle altre sedi della Bcc.

Secondo quanto si è appreso ciò che si è verificato è stato filmato dalle videocamere presenti nella zona ed ora gli investigatori intervenuti stanno cercando, attraverso i filmati, di dare un nome agli autori dell’aggressione e del furto del borsone.

Il corriere – un cinquantenne residente a Corinaldo – dopo l’aggressione è stato soccorso e trasportato, dal personale sanitario del 118, all’ospedale di Senigallia dove è stato trattenuto in osservazione per alcune ore e poi dimesso con una prognosi di due giorni.

 

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *