IN PRIMO PIANOSENIGALLIASPORT

A San Giovanni Valdarno pesante sconfitta per le ragazze del Senigallia Basket

A San Giovanni Valdarno pesante sconfitta per le ragazze del Senigallia Basket

SENIGALLIA – Non hanno fatto bene le vacanze natalizie alle ragazze di coach Gaspari che nella partita di San Giovanni Valdarno non sono riuscite a confermare le belle prestazioni fatte nelle ultime due gare del vecchio anno.

Partita subito in salita dove Senigallia non riesce a controbattere la precisione al tiro delle toscane, alla fine quasi la metà dei punti segnati da Valdarno sono arrivati dal tiro da tre.

Al termine del primo quarto il divario è già ampio più sette (16 a 9) ma la partita viene decisa nel secondo quarto dove Valdarno segna il doppio dei punti di Senigallia (24 a 12) e va al riposo su un più che rassicurante vantaggio di 19 punti e partita già in tasca.

Nella restante parte di gara Senigallia prova almeno a ridurre il gap ma alla fine rosicchia solo un misero punto.

Durante le vacanze natalizie Vigna ha deciso di lasciare Senigallia e la società non sembra intenzionata a sostituirla ma chissà che questa brutta partita possa far cambiare idea?

Prossima partita sabato 11 al Pala Panzini contro Terni dove Formica e compagne devono tornare a dimostrare il loro valore come nelle ultime due gare del 2024 e che a San Giovanni Valdarno è stata solo una brutta parentesi.

CMB SGValdarno – BK2000 Senigallia: 65-47

CMB: Azzola 2, Bizzarri 8, Sontsa Kenfak 12, Sposato 14, Campagnano 6, Rinaldi 14, Tognaccini 2, Morandini, Stefanini 3, Trapani, Viticchi 4, Musumeci. Coach Piccioli

BK2000: Cattalani, Stambolyan 19, Bernardi 3, D’Amico 4, Speziali 9, Formica 5, Cecchini  5, Garcia, Clari A., Clari A., Borghetti 2. Coach Gaspari.

Parziali 16-9, 24-12, 12-10, 13-16.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *