Tre cene spettacolo a tema in programma al Club Nautico di Senigallia
Tre cene spettacolo a tema in programma al Club Nautico di Senigallia
SENIGALLIA – Da un’idea di Francesco Francucci (membro del Consiglio direttivo del Club Nautico di Senigallia) in collaborazione con l’associazione culturale TEATRO TIME Produzione Spettacoli di Corinaldo il 31 gennaio, alle ore 20:30, nella sala conviviale del Club Nautico di Senigallia al via una rassegna di tre cene spettacolo a tema.
Si parte con ROMA NUN FA’ LA STUPIDA STASERA con lo chef Vittorio Serritelli e a seguire (attorno alle ore 22:30) uno spettacolo inedito ideato per l’occasione da Dario Pescosolido con la partecipazione di Claudio Durpetti alla chitarra. Il menu è a sorpresa e comunque in tema con la serata romana. I vini sono delle Tenute Pieralisi.
Il presidente Francesco Pizzuto, entusiasta dell’iniziativa, ha ribadito l’importanza di alzare l’asticella non solo per i soci, ma soprattutto per i non soci apportando così una crescita culturale e sociale alla già affermata mission sportiva.
A seguire il 28 febbraio 2025 alle ore 20:30 NAPULE E’ con lo chef Paolo Rossetti e gli artisti Mauro Pierfederici, Alessio Messersì e Gabriele Carbonari alla chitarra e il 28 marzo 2025 sempre alle ore 20:30 MILANO DA BERE con lo chef Massimo Bomprezzi e l’artista Vittorio Segramora con un recital scritto appositamente da Vittorio Saccinto.
Info e prenotazioni per la serata del 31 gennaio 2025 su what’s up al numero +39 3208174023 entro e non oltre il 26 gennaio 2025 per un massimo di 60 persone. Costo della serata € 50,00.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it