In programma domenica il 17° cross “Città di Senigallia”
SENIGALLIA – Domenica 26 gennaio si disputerà il 17° cross “Città di Senigallia”, valevole come 2^ prova del Campionato Regionale di società, la prova di domenica e valida anche come prova individuale , da qui verranno i nomi dei nuovi campioni regionali categorie master uomini e donne , la gara è aperta anche agli atleti fuori regione che non andranno a podio e Open Assoluti di corsa campestre.
La manifestazione podistica organizzata dalla Società Atletica Senigallia, si svolgerà presso la pista di atletica “Le Saline”, ed è riservata agli atleti tesserati FIDAL delle categorie Master con possibilità di partecipazione ai assoluti, allievi e promesse.
Il percorso pressoché pianeggiante prevede giri di 2 km da ripetersi più volte per coprire le distanze previste secondo le categorie.
L’appuntamento è fissato per le ore 09:00 di domenica 26 gennaio.
Le prime batterie sono riservate al settore femminile ,poi il settore master uomini ed a chiudere la mattinata saranno i ragazzini categoria esordienti dai 06 ai 10 anni.
Una giornata di sport da non perdere, sarà presente TVRS che manderà in onda una sintesi della gara il mercoledì sera nell’appuntamento riservato all’atletica leggera delle Marche.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it