Pieno successo ad Ostra Vetere per la 25esima edizione di Montenovo in festa
OSTRA VETERE – La 25esima edizione di Montenovo in festa si è conclusa domenica sera ad Ostra Vetere con un bel risultato: “Edizione strepitosa , partecipazione sopra ogni aspettativa”, questo il giudizio entusiastico dell’assessore alla cultura Chiara Spadoni che, unitamente all’Amministrazione comunale ringrazia tutti coloro che, con impegno e dedizione, hanno contribuito alla riuscita dell’evento.
“Un sentito grazie – prosegue l’assessore – a tutte le associazioni ed ai vari gruppi che, con impegno, hanno curato ogni aspetto organizzativo”.
Ostra Vetere brulicava di gente in ogni dove: nelle cantine, per gustare tipicità enogastronomiche, in piazza per ascoltare musica e visitare il mercatino sotto il chiostro, nella sala ex San Sebastiano per la mostra espositiva dei prodotti tipici locali e nei vicoli e in altre aree espositive o punti di ritrovo del centro storico.
La buona cucina, le attrazioni e il clima festoso non si smentiscono mai, nei tre giorni della merla, nel borgo più caratteristico delle Marche.