Stasera alla Rotonda saranno consegnati riconoscimenti alle aziende storiche di Senigallia
SENIGALLIA – L’Amministrazione comunale ha organizzato una serie di serate per rendere omaggio alle aziende che operano da più tempo nel nostro territorio.
Questa iniziativa rappresenta un’importante occasione per valorizzare la storia economica di Senigallia e per esprimere il nostro riconoscimento agli imprenditori e alle loro famiglie, che da decenni contribuiscono con il loro impegno al benessere della nostra città.
Il primo appuntamento si terrà questa sera alla Rotonda, a partire dalle ore 21, e vedrà la partecipazione di 45 aziende che saliranno sul palco per ricevere dal sindaco e dagli assessori una pergamena di ringraziamento. Queste aziende, le più longeve, sono attive da oltre settant’anni.
Durante la serata, verranno proiettate anche fotografie storiche fornite dalle stesse aziende, che raccontano le origini di attività che, dopo tanti anni, continuano a essere un punto di riferimento per la comunità.
Seguiranno altri appuntamenti: il prossimo mercoledì 5 febbraio e altri ancora a marzo. Molte sono infatti le aziende di Senigallia che vantano una lunga tradizione.
L’accesso alla Rotonda è aperto al pubblico, fino al raggiungimento della capienza disponibile.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it