CRONACAIN PRIMO PIANOSENIGALLIA

Grave scontro sulla Statale: feriti due senigalliesi, il più grave trasportato a Torrette / FOTO

SENIGALLIA – Due giovani motociclisti senigalliesi sono rimasti feriti oggi pomeriggio in un incidente avvenuto lungo la Statale Adriatica, in prossimità dell’incrocio tra via Raffaello Sanzio e via Luigi Settembrini.

Uno dei due giovani, a causa della gravità delle sue condizioni, è stato trasportato, con l’eliambulanza del servizio sanitario regionale, all’ospedale anconetano di Torrette. L’altro, invece – 30 anni – che si trovava alla guida della moto è stato portato al Pronto soccorso dell’ospedale cittadino.

Lo schianto tra la moto, sulla quale si trovavano i due giovani, ed un’auto è avvenuto poco dopo le ore 14.30 di oggi.

In seguito al violento incidente i due motociclisti sono finiti sull’asfalto. Prontamente sono scattati gli interventi di soccorso. La prima ad arrivare è stata un’ambulanza del 118, seguita da una pattuglia della Polizia locale.

In considerazione della gravità delle condizioni riportate dal giovane che si trovava dietro al conducente della moto è stata subito allertata l’eliambulanza. E, poco dopo, il ragazzo è stato trasferito all’ospedale regionale di Torrette. Illeso, invece, il conducente dell’auto coinvolta nello schianto.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *