EVENTIIN PRIMO PIANOSENIGALLIA

Sabato al Finis Africae la Festa di Carnevale della Croce Rossa di Senigallia

Musica, balli di gruppo e animazione per tutte le età e il ricavato sarà utilizzato per le attività istituzionali del comitato

SENIGALLIA – Eccoci ufficialmente nei giorni del Carnevale. La bandiera a scacchi è fissata per il 4 marzo, ma nel frattempo i festeggiamenti impazzano.

E come vuole la tradizione il Comitato di Senigallia della Croce Rossa Italiana è prontissima ai blocchi di partenza anche nel settore “divertimento”. Chiaramente con l’obiettivo di far crescere interesse attorno alla propria attività e sensibilizzare i senigalliesi all’importante passo del sostegno e della solidarietà.

Per tutto ciò sabato 22 febbraio, torna la festa di Carnevale presso il Finis Africae (Strada provinciale Sant’Angelo 155) dalle ore 15 alle 19 coriandoli, stelle filanti e dolci saranno assoluti protagonisti. Non mancheranno gli ambiti premi per le maschere più originali.

L’ingresso per gli adulti sarà di 8 euro, per i bambini fino a 3 anni il biglietto sarà di 2 euro mentre per i bimbi dai 3 anni in su sarà di 4 euro.

Un appuntamento imperdibile quindi per divertirsi, far felici i più piccoli e allargare il cuore per aiutare un’associazione al servizio di tutta la comunità.

Il ricavato della festa, infatti, sarà utilizzato per le molteplici attività istituzionali del Comitato di Senigallia della Croce Rossa Italiana.

Divertimento, colori e solidarietà per un sabato, il prossimo davvero speciale.

Per informazioni: Segreteria Volontari al 334 662 6187 dalle 17 alle 19.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *