IN PRIMO PIANOPOLITICASENIGALLIA

Maraio: “Socialisti in campo, Ricci il candidato giusto per una coalizione al plurale”

SENIGALLIA – “Nelle Marche il Psi riparte dai temi, dalla discussione su un pensiero politico che manca oggi, dove si rincorre la quotidianità senza elaborare le proposte.” Lo ha dichiarato alla stampa il Segretario del Psi, Enzo Maraio, a Senigallia per una iniziativa del Psi Marche.

“Noi lo facciamo con convinzione, rivolgendoci anche agli altri partiti del centrosinistra, offrendo proposte e soluzioni ai problemi dei cittadini. Solo con il pragmatismo possiamo ritornare ad essere alternativi ad una destra che in Italia e nelle Marche è inadeguata e sta governando male. A noi tocca il compito di creare una alternativa, partendo dai temi, a partire dalla valorizzazione  del turismo, del terziario, dell’intelligenza artificiale, e dal lavoro per rendere le infrastrutture delle Marche più efficienti.

“Per le prossime elezioni regionali saremo in campo con una nostra proposta che sono certo sarà premiata dai marchigiani. Auspichiamo che la coalizione possa essere amplia e plurale e non si limiti al dialogo esclusivo fra Pd e M5S”.
Rispondendo alla domanda sulla candidatura a Presidente della Regione dell’Europarlamentare, Matteo Ricci (nella foto), per il Segretario del Psi “è la persona giusta per unire il centrosinistra marchigiano ed è un valore aggiunto per la coalizione.
“La sua esperienza amministrativa al comune di Pesaro e oggi da europarlamentare è un presupposto positivo per dare credibilità all’alternativa in regione Marche. Matteo Ricci è il candidato giusto perché può unire la coalizione e può portarci alla vittoria”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *