CRONACAIN PRIMO PIANOSENIGALLIA

Tentano di appiccare il fuoco ad una palazzina, pronto intervento dei Vigili del fuoco

SENIGALLIA – I Carabinieri stanno cercando di identificare gli autori di un tentativo di incendio avvenuto l’altra sera a Borgo Bicchia, alla periferia di Senigallia.

Secondo quanto si è appreso, intorno alle ore 19, è stata gettata della benzina, portata sul posto con un contenitore, su una porta secondaria di una palazzina, attualmente abitata da una famiglia di pakistani. Palazzina che si trova in prossimità della Statale Arceviese.

E, poco dopo, sono divampate le fiamme che hanno fatto accorrere sul posto alcune persone che hanno prontamente richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco. Ed i militi, subito intervenuti sul posto, hanno provveduto a spegnere le fiamme.

Purtroppo non è prima volta che si verificano episodi di questo genere. In passato contro la stessa abitazione, erano stati lanciati alcuni petardi.

Nei prossimi giorni i Carabinieri, ai quali è stata presentata una denuncia da parte dei proprietari dell’edificio, dovrebbero giungere all’identificazione degli autori del fatto.

Nelle foto: la palazzina coinvolta dal tentativo di incendio

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *