IN PRIMO PIANOSENIGALLIASPORT

Assegnato il premio Platinum al settore minibasket della Pallacanestro Senigallia

SENIGALLIA – Un meraviglioso risultato e grande soddisfazione per il settore minibasket della società Pallacanestro Senigallia: la FIP, Federazione Italiana Pallacanestro, ha riconosciuto alla società senigalliese il massimo premio fra tutte le categorie, cioè il livello Platinum.

Cosa significa? Significa che al minibasket della Pallacanestro Senigallia è stato attribuito e riconosciuto a livello nazionale il valore di essere uno tra i minibasket migliori presenti in Italia, grazie alle proprie attività, alla programmazione e alle competenze. La graduatoria si basa su alcuni elementi quantificabili e tangibili: la qualità dello staff tecnico, il numero di attività proposte ai giovani tesserati e il numero di partecipanti iscritti al settore minibasket.

“Un così bel risultato” ci dice Andrea Pancaldi, il responsabile del settore minibasket senigalliese “è reso possibile grazie alla passione dei nostri piccoli tesserati e alla straordinaria dedizione dei genitori dei tesserati a partecipare sempre alle nostre proposte. Questo è un obiettivo che abbiamo raggiunto tutti insieme, come una vera squadra”.

Un plauso quindi al lavoro fatto negli anni dalla società senigalliese verso i giovani giocatori e le giovani giocatrici, che sono il futuro dello sport a spicchi della città, ma anche alla devozione di allenatori e istruttori, sempre alla ricerca di nuovi stimoli in campo, di sfide e di tornei, alla grande partecipazione e all’entusiasmo dei piccoli atleti e dei loro genitori.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *