Alla Libreria iobook presentazione del romanzo Vietato l’ingresso ai gatti di Anna Bellini
SENIGALLIA – La mini-rassegna”Le donne raccontano” prosegue con il secondo appuntamento di giovedì 6 marzo alle 18,00 presso la Libreria iobook con il romanzo Vietato l’ingresso ai gatti (Ventura edizioni 2024) di Anna Bellini.
A Venezia in riva al Canal Grande c’è un vecchio palazzo in rovina nascosto dai rampicanti. Lì vive un’umanità eterogenea, un insieme di generazioni e generi, distribuiti sui tre piani dell’antica Ca’ Saraghi. Tra gli abitanti di quella surreale dimora esiste un certo equilibrio che, un bel giorno, viene meno per colpa di… un gatto!
I gatti e Venezia sono sempre andati d’accordo, quindi nessuno degli inquilini capisce perché nel palazzo siano improvvisamente comparsi quegli strani cartelli che ne vietano l’ingresso. Il Canal Grande conduce la storia e i gatti la modificano, costringendo gli abitanti a interagire fra loro, svelando il proprio passato e costruendo un comune futuro.
L’autrice Anna Bellini sarà in dialogo con Roberta Pesaresi della casa editrice Ventura edizioni.
L’ingresso è libero ma è consigliata la prenotazione al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/vietato-lingresso-ai-gatti-presentazione-con-lautrice-anna-bellini-tickets-1257540470399?aff=oddtdtcreator
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it