Prospettive civiche e liberali per Senigallia dopo l’elezione di Paradisi a coordinatore di Forza Italia
SENIGALLIA – Nell’ambito del Programma in corso dei Congressi Comunali di Forza Italia in tutta la provincia di Ancona si è svolta l’Assemblea Congressuale della città di Senigallia, presieduta da Luigi Leoni.
Importante è stato l’afflusso degli iscritti e simpatizzanti, così pure la presenza di diversi rappresentanti del Partito a livello regionale, tra cui Stefano Aguzzi, Assessore all’Ambiente Regionale, Mirko Bilò e Lindita Elezi, Consiglieri regionali, Daniele Berardinelli, Assessore al Comune di Ancona, Tiziano Consoli, Sindaco di Maiolati Spontini.
Altrettanto interessante e corposo il Dibattito, aperto dai saluti del Segretario Provinciale, Gianluigi Tombolini, Sindaco di Numana, che ha dato anche il proprio contributo, sottolineando la grande ripresa di interesse e di adesioni al Partito, in campo nazionale e locale.
L’interesse culminerà Sabato 8 marzo alle ore 10.30 con l’evento che vedrà la presenza di Antonio Tajani, Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Esteri, presso il Ridotto del Teatro delle Muse di Ancona, accompagnato dall’On. Francesco Battistoni, Segretario Organizzativo Nazionale e Commissario Regionale del partito.
L’Avvocato Roberto Paradisi è il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia a Senigallia. L’elezione è avvenuta in modo unanime ed altrettanto è stata approvata la Mozione presentata da Paradisi stesso “Nuovi orizzonti: prospettive civiche e liberali per Senigallia”.
“La mia candidatura, ha spiegato Paradisi, è coerente con il percorso fatto fino a questo momento da originaria Lista Civica a presenza organica nel Movimento politico di Forza Italia”, raccogliendo l’invito del Presidente Tajani di essere presente, oltre che con la storia originaria ispirata da Silvio Berlusconi nel 1994, anche con la sua esortazione di aprirsi alla Società Civile, indispensabile per rafforzare la prospettiva liberale di tutto il sistema politico e il consolidamento di una cultura moderata e costruttiva per dare soluzioni concrete e raggiungibili alle diverse problematiche in cui si dibatte il Paese.
Il nuovo segretario Cittadino sarà affiancato da una Segreteria così composta: Luigi Rebecchini, Maurizio Mugianesi, Massimo Montaruli, Alessandro Angeletti, Vittoria Leoni, Samuele Montagna, Paola Balducci, Antonia Manicone, Luigi Leoni, Alessandro Rota, Marco Magi, Donatella Conti, Paola Morici, Matteo Molinelli, Sara Manieri, Rossella Berluti, Giulia Fratini, Luca Pistoli, Roberta Frezza, Alessandro Cicconi Massi.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it