I familiari di Lina Casavecchia ringraziano dirigenti e personale della Fondazione “Città di Senigallia”
SENIGALLIA – Dai familiari della signora Lina Casavecchia riceviamo: “Con la presente vogliamo ringraziare tutta la Struttura della Fondazione “Città di Senigallia” per l’assistenza data a nostra madre, Lina Casavecchia.
“Un ringraziamento particolare va a tutto il personale della struttura che, ogni giorno, con grande maestria e dedizione si prende cura degli ospiti della Residenza Protetta per Anziani.
“Uno speciale ringraziamento va alla dottoressa Lara Landi, Responsabile della Struttura che quotidianamente e con grande professionalità svolge il proprio lavoro.
“Un fondamentale ringraziamento va anche al Commissario Straordinario avvocato Corrado Canafoglia che ha permesso di mantenere la Residenza Protetta per Anziani in piena efficienza, verificando personalmente che tutto proceda per il meglio.
“Un grandissimo e doveroso ringraziamento va ai tre angeli della Struttura, l’infermiera Serena Compagnucci, l’infermiera Emilia Gambuto e l’infermiera Catia Alessandroni che, quotidianamente, con grande dedizione ed umanità si prendono cura degli ospiti insieme a tutto il personale OSS della struttura.
“Vi ho voluto chiamare Angeli perché ho potuto constatare in prima persona la Vostra estrema professionalità, gentilezza e prontezza nel rispondere ai bisogni di ogni ospite.
Grazie a tutti voi”.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it