Mercoledì pomeriggio a Serra de’ Conti l’ultimo saluto al sessantunenne morto ad Arcevia
SERRA DE’ CONTI – Profonda commozione ha destato, anche a Serra de’ Conti, la notizia della scomparsa del sessantunenne G.S.
Molto conosciuto ed apprezzato per le sue qualità di premuroso padre di famiglia ed esemplare operaio. Il decesso in seguito all’insano gesto avvenuto sul famigerato ponte di Arcevia dove si è lasciato cadere nel vuoto dei 40 metri di altezza, senza possibilità di scampo.
Il sessantunenne serrano è solo l’ultima di una lunga serie di persone che si sono lanciate dal ponte tristemente noto come ponte dei suicidi. Attualmente era in Naspi, dopo aver lavorato per molti anni nel Calzaturificio A&G di Serra de’ Conti. Poi in seguito alla chiusura era passato alle dipendenze della nota industria Thermowatt presso lo stabilimento di Arcevia.
Faceva parte del Gruppo comunale di Protezione Civile dove forniva il suo apporto con grande passione. Lascia la moglie, i figli, una nipotina, oltre ai fratelli.
La salma si trova presso “la Casa del Commiato” di S.d.C. ed i funerali avranno luogo domani, mercoledì 26, alle ore 15, presso la Chiesa Parrocchiale di Santa Maria de’ Abbatissis, a Serra de’ Conti.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it