CORINALDOCRONACAIN PRIMO PIANO

E’ morta Luisa Brondo, moglie del fotografo Mario Carafòli

CORINALDO – Un altro gravissimo lutto si è verificato a Corinaldo. E’ deceduta la signora Luisa Brondo, moglie di Mario Carafòli, giornalista e fotografo corinaldese, e madre di Domizia.

La signora Luisa Brondo, in qualità di vice presidente del Concorso fotografico dedicato al marito Mario, ha sempre promosso il valore della fotografia come opera d’arte, partecipando attivamente alle attività del premio, che quest’anno giungerà alla quarantesima edizione.

Anche l’Amministrazione comunale di Corinaldo partecipa al lutto. “Abbiamo appreso la notizia con grande tristezza – afferma il sindaco Gianni Aloisi – perché con lei se ne va una persona che tanto ha dato, e aveva da dare, alla vita culturale del nostro paese”.

“Quale vice presidente del Concorso fotografico, dedicato al marito Mario, Luisa è stata fino all’ultimo strenua sostenitrice del valore della fotografia come opera d’arte e non ha fatto mai mancare la sua attiva partecipazione alle attività del premio”.

Donna energica e decisa ha mantenuto fino alla fine dei sui giorni lucidità e presenza di spirito. “L’Amministrazione comunale – conclude il sindaco – e l’intera comunità di Corinaldo si unisce al dolore della figlia Domizia Carafòli ed a tutta la giuria del Premio se da un lato ne piangiamo la perdita, dall’altro è nostro dovere conservarne la memoria”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *