Rinviata per il maltempo la raccolta di firme per dire no al progetto del nuovo ponte Garibaldi”
SENIGALLIA – Da Italia Nostra, Gruppo Società e Ambiente, Confluenze, Archeoclub, Amici della foce del fiume Cesano riceviamo: “Rinviata per maltempo la raccolta firme sulla petizione contro il progetto del nuovo ponte Garibaldi che si doveva tenere oggi, giovedì 27 marzo, dalle 10 alle 12, lungo il Corso 2 giugno, di fronte alla Bnl.
“Invitiamo tutti i cittadini, le associazioni, le forze politiche e sociali che non condividono questo sciagurato progetto a partecipare – si legge in una nota – alla raccolta firme e a mobilitarsi assieme a noi.
“L’obiettivo che ci siamo dati è quello di arrivare a 10.000! Ne mancano poche centinaia e vediamo sempre più avvicinarsi l’obiettivo.
“La raccolta delle firme in piazza, che si svolge ormai da diverse settimane, è stata programmata per ogni giovedì mattina fino a giugno.
“Mai nella nostra città c’è stata una mobilitazione così ampia, convinta e partecipata! Vi aspettiamo! Per chi non potesse, per ovvi motivi, essere fisicamente presente, la raccolta delle firme prosegue anche online al link
https://www.change.org/NO_AL_PROGETTO_DEL_NUOVO_PONTE_GARIBALDI_A_SENIGALLIA
“Chi fosse interessato a collaborare può contattarci scrivendo alla mail: unaltroponte@gmail.com Grazie!”