IN PRIMO PIANOPOLITICASENIGALLIAVIDEO

Intervista all’avvocato Roberto Paradisi: “Aiutiamo i giovani a far crescere Senigallia” / VIDEO

SENIGALLIA – L’avvocato Roberto Paradisi, da un mese, è il nuovo segretario cittadino di Forza Italia, un partito che contribuisce a governare la nostra città.

Lo abbiamo incontrato per esaminare i principali problemi da affrontare in questo momento. Vediamo cosa è intenzionato a fare?

“Noi – ci ha risposto – abbiamo chiaramente detto – e scritto – in campagna elettorale che il primo obiettivo è quello di abbassare le tasse. Troppo alte per tutti. Ma nulla è cambiato, le tasse sono rimaste le stesse di prima, quelle che avevamo contestato ripetutamente all’ex sindaco Maurizio Mangialardi. A parte la Tari, che però è diminuita soltanto per alcuni”.

“A Senigallia – ha poi aggiunto il neo segretario cittadino di Forza Italia – sono anche aumentate le tariffe, soprattutto quelle degli impianti sportivi, in particolare le strutture gestite attualmente dalla Uisp”.

“Ma dobbiamo anche pensare ai parcheggi del lungomare. Utili per tutti. E da liberali diciamo che ci sono tante cose da mettere insieme. Proprio oggi siamo stati alla Fondazione Città di Senigallia ed abbiamo incontrato il commissario Corrado Canafoglia. Anche qui molte cose vanno riviste in tempi brevi. E sulla sanità, diciamolo con chiarezza, il sindaco deve incominciare a battere pesantemente i pugni in Regione”.

Secondo l’avvocato Roberto Paradisi “occorre poi riprogrammare l’impiantistica sportiva”. “Se vogliamo dare politiche giovanili alla città – ci ha detto – dobbiamo aiutare i nostri ragazzi a praticare l’attività sportiva”.

“Ed anche sul turismo abbiamo fornito tante indicazione. Ed è ora di attuarle”.

Secondo il neo segretario di Forza Italia “è giunto il momento di tornare ad esaminare, con attenzione, il programma del centro destra. A Senigallia c’è tanto da realizzare. E ci sono anche molte soluzioni attuabili per migliorare questa nostra città”.

QUI SOTTO L’INTERVISTA:

 

 

 

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *