L’Associazione senigalliese Lapsus presenta “Fam’ Insieme”
SENIGALLIA – L’Associazione LAPSUS presenta “FAM’INSIEME”, un progetto che offre alle famiglie l’opportunità di condividere momenti creativi, divertenti e formativi. L’obiettivo del progetto è quello di rafforzare i legami familiari attraverso esperienze artistiche che stimolano la creatività di genitori e bambini, unendo arte e relazioni in modo giocoso e coinvolgente.
FAM’INSIEME” inoltre vuole essere un appuntamento inclusivo che, a fronte di un piccolo contributo per la parte laboratoriale, possa accogliere famiglie di ogni tipo, senza barriere economiche o sociali.
Il primo incontro si terrà il 5 aprile alle 16.30, con una visita alla mostra “NELLA CAMERA OSCURA DI MARIO GIACOMELLI”. A seguire, si svolgerà un laboratorio creativo per immergersi nel mondo della fotografia di uno dei più grandi maestri italiani, Mario Giacomelli.
Gli incontri si terranno presso LAPSUS, in Via Bonopera 37, Senigallia.
I posti sono limitati, quindi affrettati a prenotare! Per partecipare all’incontro del 5 aprile, contatta Elena al 346 0319341 entro il 4 aprile.
Altri appuntamenti da non perdere:
- 24 maggio – “Under Construction: creiamo insieme installazioni architettoniche con l’utilizzo di materiali riciclati. Ore 16.30
- 15 giugno – “E ad un tratto … il colore!”: laboratorio di pittura condivisa. Ore 21.00
Non perdere l’occasione di vivere insieme alla tua famiglia un’esperienza unica, tra arte e divertimento! Prenota subito il tuo posto per “FAM’INSIEME” e crea ricordi indimenticabili insieme a noi!
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it