CRONACAIN PRIMO PIANOSENIGALLIA

I Carabinieri hanno intensificato i controlli in tutto il territorio di Senigallia

SENIGALLIA – Venerdì pomeriggio è stato effettuato un servizio dedicato al controllo nel comune di Senigallia, in collaborazione con i carabinieri del Nucleo Cinofili di Pesaro, per contrastare principalmente condotte illecite inerenti lo spaccio di droga, predisponendo anche mirati controlli della circolazione stradale lungo le vie di accesso al Comune di Senigallia senza tralasciare il pattugliamento delle aree periferiche e della restante parte del territorio.

Nel corso di mirata attività congiunta tra le varie Stazioni della Compagnia e gli equipaggi dell’Aliquota Radiomobile, è stato possibile identificare oltre 50 persone e 30 autoveicoli, riscontrando 2 violazioni al Codice della Strada, con il sequestro di due autovetture. Un 26enne, di origina pakistana, alla guida della sua autovettura BMW, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria, perché nel corso degli accertamenti, è emerso che guidava con una patente rilasciata dalle autorità polacche, risultata contraffatta.

I controlli sono stati estesi presso la stazione ferroviaria ed i giardini Morandi, dove sono state rinvenute alcune dose di hashish di cui ignoti se ne erano disfatti alla vista dei militari.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *