Cinque mesi in Consiglio comunale, Antonio De Vitto traccia il primo resoconto
SENIGALLIA – Da poco superati i 5 mesi tra i banchi del Consiglio comunale della maggioranza che sostiene il Sindaco Massimo Olivetti.
Il consigliere comunale Antonio De Vitto traccia il primo resoconto del proprio incarico istituzionale. Un impegno che sostiene con determinazione e con la consapevolezza di essere un punto di riferimento per i cittadini, in virtù del ruolo che ricopre.
“Il compito di ogni consigliere comunale è soprattutto quello di mettersi a disposizione nell’ascolto dei cittadini.
Il consigliere che appoggia la maggioranza divulga e promuove l’efficacia dell’azione di governo del Sindaco e degli Amministratori, stando a diretto contatto con la Città.
Ascoltare e parlare con chi vive e opera quotidianamente all’interno del nostro territorio permette di cogliere le sollecitazioni che innescano azioni positive volte ad aumentare il benessere collettivo. È un compito, questo, che svolgo volentieri ma che, soprattutto, mi gratifica.
Da quando sono entrato in Consiglio comunale ho ricevuto e continuo a ricevere molte richieste di incontro. Colgo l’occasione per comunicare alla Città il numero dove rispondo: 351 390 4505
Da parte mia, questo impegno sarà costante per tutto il tempo del mandato elettivo e vorrei cogliere l’occasione per invitare i concittadini a continuare questo dialogo costruttivo”.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it